Nebbia, Brozovic e vittoria le tre parole più ricorrenti sulle prime pagine dei giornali a pochi minuti dal triplice fischio di Inter – Genoa. Questi i titoli e i passaggi salienti della rassegna stampa:
Diego Laxalt è considerato da Eurosport.it il peggiore in campo del Genoa. Annullato da Candreva viene definito “l’ex che non lascia il segno“.
“Non bella, ma almeno abile a sfruttare le due uniche occasioni della partita e fortunata negli episodi“, con “Handanovic sempre decisivo“. Così viene descritta dal Corriere dello Sport l’Inter vittoriosa sul Grifone questa sera.
“Ogni ripartenza rossoblù porta scompiglio, soprattutto a destra dove Nagatomo non prende mai la targa a Lazovic“. A suo modo, con un’immagine automobilistica vicina alla realtà dei fatti, La Gazzetta dello Sport sintetizza la partita vista a San Siro. La nebbia ha teso una trappola al Grifone.
Un vero e proprio labor limae la cronaca di Inter – Genoa proposta da Tuttosport. La formazione nerazzurra viene rappresentata come cinica al punto giusto ma in balìa “dell’aggressività e della velocità del Genoa“.