With or without you.
Con o senza di te cantavano gli U2 nel 1986, anno di nascita del metronomo rossoblù Miguel Veloso.
Nella giornata in cui lo staff e la società si scambiavano gli auguri di Buon Natale, sono arrivati anche gli esiti degli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista portoghese dopo l’infortunio patito contro il Palermo: si ipotizzano circa 45 giorni di stop.
Con o senza il suo regista a dettare il ritmo, il Genoa si prepara lo stesso con grinta per la gara contro il Torino, il cui bomber Andrea Belotti compiva oggi 23 anni.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) December 20, 2016
Il primo match della 18esima giornata di campionato si conclude con la vittoria dell’Atalanta per 2 a 1 sull’Empoli. Gli orobici subiscono il gol dell’uno a zero, ma poi con prepotenza e insistenza raggiungono il pareggio con Kessié (uno che sta cercando di tenere aperta una personale disputa con il rossoblu Simeone: cliccare qui per credere) e il gol vittoria in pieno recupero di secondo tempo con D’Alessandro.
Fuori dall’Italia, se il Borussia Dortmund può permettersi di estendere il contratto al talentuoso centrocampista Julian Weigl fino a Giugno 2021, la vecchia colonna rossonera Alex si è trovata costretta ad annunciare il ritiro dal calcio professionistico per via di un grave infortunio, l’ennesimo, che lo terrà fermo per almeno 9 mesi.
LA FRASE DEL GIORNO
«Se non riesco a vincere me ne vado»
Luciano Spalletti
Con o senza sonno, Buonanotte e Buoncalcionatalizioatutti.