Buonanotte e sogni d’oro.
Oggi ne sono successe di tutti i colori, da giocatori che hanno annunciato il loro ritiro fino ad arrivare a qualche dichiarazione decisamente piccante.
IL FATTO DEL GIORNO
Radja Nainggolan ammette il suo odio profondo nei confronti della Juventus, squadra a cui avrebbe rifiutato di unirsi più e più volte. La fonte? Un video trasmesso in serata da Gianlucadimarzio.com.
Se le parole del belga fanno e faranno sicuramente discutere, il capitano giallorosso Francesco Totti ha devoluto in beneficenza l’intero cachet ricevuto dopo esser stato ospite al Festival di Sanremo.
L’ANNUNCIO DEL GIORNO
Philipp Lahm si ritira dal calcio, ma non è questa la notizia. Leggere il comunicato del Bayern Monaco (firmato dal presidente Karl-Heinz Rummenigge) per credere.
“Il Bayern Monaco è sorpreso dalla decisione di Philipp Lahm di smettere con l’attività agonistica. Era in corso un dialogo intenso e costruttivo con il consigliere Uli Hoeness, sulla possibilità d’inquadramento come direttore sportivo nel club.
Alla fine della scorsa settimana, ci ha informato che non è attualmente disponibile per questo incarico e che gli piacerebbe una risoluzione anticipata del contratto da calciatore, in scadenza nel 2018, in modo da smettere già al termine della stagione in corso”
Thank you very much for all your messages. A day later, I’d like to explain my decision to you in detail: pic.twitter.com/Xz213rxM73
— Philipp Lahm (@philipplahm) February 8, 2017
LA FOTO DEL GIORNO
Un ex-Genoa, l’esterno del Milan Suso, si è trovato davanti un gigante nell’ultimo ingresso sul terreno di gioco al Dall’Ara. O forse colpa dei suoi 177 centimetri?
Nel frattempo Carlos Bacca e Gabriel Paletta se la ridono.
LA FRASE DEL GIORNO
Se ti arriva una bolletta, pagala subito. Non lasciarla mai sulla scrivania con le altre, perché di notte si riproducono! – Enrico Brignano
LA CANZONE DEL GIORNO