Buonanotte con una certezza: la Liga si è riaperta. Dopo il 3-3 di un Real Madrid ipnotizzato per 70′ in casa contro il Las Palmas, ora è il Barcellona che comanda la classifica, sebbene proprio i galacticos debbano ancora recuperare una gara che li porterebbe a +2.
Questa sera tuttavia anche il Siviglia ha risposto presente, candidandosi come terzo incomodo; Jovetic spreca ma Iborra concretizza, 1 a 0 sul Bilbao. Riusciranno Sampaoli e i suoi eroi a vincere la battaglia dalle retrovie?
Bisogna spendere qualche parola anche per Fernando Torres. L’attaccante spagnolo è caduto in maniera rovinosa durante la gara contro il Deportivo La Coruna (1-1 finale), sbattendo la testa e facendo spaventare davvero tanto spettatori, Simeone e giocatori in campo. Si sono vissuti attimi di panico, che volutamente non vi proponiamo, riportandovi però il bollettino medico della società madrilena. Solamente trauma cranico, per fortuna.
PARTE MÉDICO@Torres sufre un traumatismo craneoencefálico. Fue trasladado al hospital para hacerle pruebas. Pasará la noche en observación.
— Atlético de Madrid (@Atleti) March 2, 2017
LA FOTO DEL GIORNO
Zinedine Zidane così come il Santiago Bernabeu sono ipnotizzati di fronte a quello a cui sta assistendo: in 90′ di gioco si sono viste reti annullate, giocatori espulsi, traverse, due rigori, le Merengues sotto per 1-3 e una magia di Cristiano Ronaldo nel finale a salvare faccia e risultato.
IL VIDEO DEL GIORNO
Dopo avervela descritta a grandi linee, ecco tutte le reti della gara con tanto di voce affannata di un commentatore incredulo.
LA CANZONE DEL GIORNO è proprio lei, Hypnotized, il nuovo singolo dei Coldplay che sono tornati alla carica.
https://www.youtube.com/watch?v=QqJIalASXA4