Era in programma ieri il recupero della penultima giornata di campionato, al Cige di Begato, per l’Under 14 femminile rossoblu composta dalle ragazze di Mister De Guglielmi, che ha conquistato un pareggio utile a muovere una classifica che ormai vedrà le grifoncine collocarsi, dopo l’ultima giornata contro la capolista Argentina, in una posizione che oscillerà tra il nono e l’undicesimo posto.
Nella sfida disputata ieri contro l’ASD Genova Calcio, settima a 32 punti, i padroni di casa si sono portati in vantaggio nel primo tempo dopo un errato rinvio della difesa rossoblu. Di lì in poi è stato però un monologo del Genoa che ha sfiorato il goal con pregevoli conclusioni di Giada Abate e Irene Sarpa.
Nel secondo tempo è proseguito il predominio sterile delle ospiti che hanno raggiunto il pari su corner girato in rete dal capitano Giada Abate. Sabato prossimo in programma l’ultima giornata di campionato contro la capolista Argentina: le rossoblu saranno prive di 5 titolari chiamate a difendere i colori di Liguria e Piemonte nel torneo nazionale Under 15.