Dopo le dichiarazioni del presidente Enrico Preziosi, rilasciate a Telenord e per nulla diverse da quanto scriviamo ormai da giorni, meglio concentrarsi sul ritiro ormai alle porte.
Saranno settimane di lavoro, tanto sui prati di Neustift quanto per il futuro del Genoa: la certezza è che noi ci saremo, sia da una parte che dall’altra del campo.
https://twitter.com/GenoaCFC/status/884357924486877184
Un’altra notizia è sicuramente quella di una coppia che si riunisce: Cassano e Pazzini, insieme al Verona di mister Pecchia. I due attaccanti hanno partecipato attivamente a 33 dei 49 gol della Sampdoria nella stagione 2009/10, quando i blucerchiati raggiunsero i preliminari di Champions ed il Genoa un pass per l’Europa League.
33 – #Cassano e Pazzini hanno partecipato attivamente 33 dei 49 gol (67%) della Sampdoria 2009/10, che si classificò 4ª in Serie A. Coppia.
— OptaPaolo (@OptaPaolo) July 10, 2017
Divertente la prima pagina di un quotidiano inglese di questa mattina: il London Evening Standard annuncia l’arrivo di Romelu Lukaku al Manchester United, ma l’uomo in prima pagina è…Stromzy. Famosissimo cantante hip-hop, nonché sosia inedito dell’attaccante belga. Inevitabili le prese in giro sul web, rilanciate persino dallo stesso cantante.