“Sono pronto a metterci fatica, sudore, gambe, cuore e testa“. È lungo il messaggio social che Andrea Bertolacci ha scritto questo pomeriggio su Instagram, poco prima dell’amichevole contro la rappresentativa della Val Stubai (clicca qui per la cronaca). E questa sera non sono mancati altri commenti da parte dell’ex rossonero.
“Mi è mancato l’affetto della gente qui a Genova, al Ferraris”
Oltre ad un Lamanna presentatore per caso al posto dello speaker Andrea Carretti, molta attesa anche per il “rito di purificazione” di Ervin Zukanovic, con sei mesi di passato blucerchiato e la suggestione di vedere già Lapadula in rossoblu.
Durante la serata si è parlato anche di animali (con Spolli, che vive quotidianamente con la sua cagnolina Lola), di campagna abbonamenti – destinata a partire domani – e si è rivisto il bel trailer di lancio della prima fase. Date da incorniciare, figli o padri da ringraziare e coccolare, momenti belli e brutti da ricordare: c’è un po’ di tutto nella serata di presentazione del nuovo ed allo stesso tempo Vecchio Balordo.
Spiccano la simpatia trascinante dei soliti Perin, Cofie e Morosini, i sorrisi di Giovanni Simeone e la saggezza di un Miguel Veloso acclamato dalla folla.
Chiudiamo con i migliori scatti della serata, in attesa di alcuni pareri, video-interviste e contributi che vi forniremo nella giornata di domani direttamente dal ritiro austriaco Neustift.
Parola d’ordine: sarò sempre con te.