AFFARI FATTI
- Bernard Mensah passa dall’Atletico Madrid ai turchi del Kasimpasa;
- L’attaccante classe 1997 Ismael Diaz ha rescisso il contratto con il Porto.
- Fatih Terim lascia la guida tecnica della nazionale turca.
https://twitter.com/HullCity/status/890157257526325248
TRATTATIVE DEL GIORNO
- Parla il vice-presidente del Monaco Vadim Vasilyev: “Fabinho e Lemar sono giocatori fondamentali e resteranno con noi: abbiamo tenuto i giocatori chiave che volevamo restassero”.
- Il Barcellona ha trovato l’accordo anche con il Liverpool per la cessione di Philippe Coutinho in blaugrana, un colpo che probabilmente renderebbe felice di restare persino Neymar. Prezzo? 100 milioni di euro.
- Koeman, tecnico dell’Everton, conferma l’interesse verso il fantasista islandese Sigurdsson, oggi in forza allo Swansea: “Vero, siamo interessati al giocatore”. Capitolo Ross Barkley, il tecnico olandese ha invece aggiunto: “la sua situazione non è complicata, no gli abbiamo fatto una buona offerta di rinnovo contrattuale ma lui l’ha rifiutata dicendomi che sta cercando una nuova sfida professionale. Non ci sarà più unfuturo qui all’Everton per lui, ma non sono ancora arrivate offerte per lui alla dirigenza; vedremo a fine stagione”.
- Secondo L’Equipe l’Arsenal avrebbe battuto la Roma nella corsa per il centrocampsta del Nizza Jean Michael Seri, pronto a volare a Londra alla corte di Wenger nelle prossime ore;
- Spalletti su Ivan Perisic: “Vogliamo tenerlo con noi, è un giocatore importante e puntiamo su di lui per la prossima stagione. Se dovesse arrivare un’offerta irrifiutabile la considereremo, ma prima bisognerebbe trovare un valido sostituto”.
- Il Chelsea ha ancora 4-5 nomi sulla lista della spesa: Alex Sandro, Antonio Candreva e Fernando Llorente sono a quanto pare i tre profili più importanti per Antonio Conte, che dopo il trio Bakayoko-Rudiger-Morata vorrebbe rinforzare ancor di più la squadra campione d’Inghilterra.
Per ch se li fosse persi in mattinata, questi i titoli di Corriere dello Sport e Tuttosport: