Site icon Buon Calcio a Tutti

Neymar cacciato dall’allenamento, Tatarusanu al Nantes. Chi si prende Renato Sanches?

La notizia del giorno arriva senza dubbio da Miami, dove il Barcellona si sta preparando alla nuova stagione fra voci di mercato in entrata e possibili uscite clamorose. Neymar Junior non parteciperà ad una giornata già organizzata da tempo con i tifosi poiché “si sta occupando di affari riguardanti il mercato”, come riportato dai principali quotidiani sportivi mondiali e confermato dalla stessa agenzia cinese Ctrip. La società spagnola ha quindi cancellato l’evento, mentre il fantasista brasiliano questa mattina è stato allontanato dall’allenamento a causa di una rissa con l’ultimo arrivato in azulgrana, ovvero il difensore portoghese Nelson Semedo.

Il trasferimento del secolo sembra sempre più vicino, e pensare che il suo amico Coutinho spinge per passare proprio dal Liverpool al Barcellona. Troverà il suo amico del cuore o scoprirà che è già partito per Parigi?

AFFARI FATTI 

https://twitter.com/ASRomaEN/status/890633837067350016

TRATTATIVE DI MERCATO

ANCORA NANTES – Il portiere Maxime Dupé ha rinnovato il contratto con i canarini gialloverdi, nel giorno successivo agli acquisti del difensore Pallois e del portiere Tatarusanu. Proprio il portiere rumeno si è presentato agli organi di stampa francesi, alla vigilia dell’amichevole contro il Genoa, con queste parole: “Se sono qui è grazie a Claudio Ranieri, allenatore d’esperienza, e per il valore del club, importante e con tifosi appassionati”.

https://twitter.com/FCNantes/status/890888722727788544

Exit mobile version