Stamattina i social quarti rossi e blu si sono svegliati a suon di “Despacito” con Centurion e Izzo che si sono ripresi a vicenda mentre ballavano: un feeling che si sta costruendo giorno dopo giorno tra vecchia guardia e nuovi innesti, con Izzo a fare da collante. Un bene vedere certe immagini, non tanto perché fanno parte della routine quotidiana di tutti, ma perché le immagini promozione del Crotone di Juric ci portarono anche negli spogliatoi e ci fecero capire come la musica avesse rappresentato, quella stagione, un importante antidoto per affrontare ogni partita con la stessa attenzione e voglia di divertire e vincere.
Domani raggiungeremo il Vecchio Balordo in Val di Susa e certe sensazione potremmo provare a raccontarvele in maniera ancora più chiara, da pochi passi; oltre a questo, lavoreremo come al solito per raccontarvi la quinta uscita amichevole contro il Borgaro Nobis, dopodiché cercheremo di seguire gli allenamenti che convoglieranno i rossoblu alla sesta amichevole contro gli olandesi dell’Heerenveen.
Tornando però alla giornata di oggi, è proseguita tra allenamenti, fotografie ed interviste. Biraschi il più attivo con le sue storie nelle quali soprannomina Galabinov “Galabigol” e con le quali ci porta dentro l’hotel che ospita il Genoa. Rigoni invece ha voluto far capire che resta uno dei più determinati in vista dell’imminente inizio della stagione, anche se Izzo tra i commenti gli chiede “se è capace di mettere una foto carina ogni tanto“:
Goran Pandev ha invece rispolverato una fotografia risalente ancora al ritiro di Neustift, quando assieme a Perin, Pellegri e Salcedo fece visita ai Genoa Summer Camp, che si raduneranno anche quest’anno in Val di Susa:
Morosini infine ruba la fascia ad Omeonga e si fotografa con Salcedo…