Il nome nuovo in orbita Genoa è quello di Gustavo Cabral, 31 anni, difensore argentino che dal 2014 milita tra le file del Celta Vigo, di cui è diventato in alcune occasioni anche capitano. Centrale difensivo segnalato come dotato di ottime doti in fase di impostazione sia col destro che col sinistro, ha un contratto in scadenza a giugno 2019 (rinnovato nel 2016, ndr) e sembra che su di lui abbia messo gli occhi il Genoa dopo che nel gennaio scorso un lungo corteggiamento della Lazio non lo portò nella Capitale. Proprio il Grifone lo aveva già cercato due stagioni fa, senza che se ne fece nulla.

La notizia, verificata attraverso fonti locali, porterebbe a individuare in Cabral il profilo giusto per la retroguardia rossoblu. Le valutazioni di mercato sono molto vicine tra di loroovunque si vogliano fare le dovute verifiche: il prezzo del cartellino oscillerebbe tra i 2,5 e i 4 milioni di euro.

Dopo il prestito del giovane Improta, anche Riccardo Fiamozzi vestirà la maglia del Bari nella prossima stagione. Tiene banco anche la trattativa per Luca Rossettini del Torino, sebbene i riflettori si siano spostati – come vi abbiamo riportato sopra – sul difensore del Celta Vigo, semifinalista nella scorsa edizione dell’Europa League.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI CLICCARE “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)