Anche se mancano le ufficialità, prima di rilanciare notizie di altri abbiamo voluto verificare direttamente in FIGC, da dove dovranno provenire i documenti ufficiali della grazia. Grazia che Izzo – come ci è stato confermato – ha ottenuto. Armando Izzo ripartirà quindi da dove aveva “concluso” temporaneamente la sua esperienza in campo.

Squalificato per 18 mesi per omessa denuncia in merito ad alcune sfide del campionato di Serie B e raggiunto dalla sanzione disciplinare proprio dopo la trasferta di Udine della passata stagione, ultima sua partita in rossoblu della passata stagione, il difensore campano tornerà arruolabile da Juric proprio dalla prossima sfida della Dacia Arena.

Il calciatore rossoblu, come riporterà ufficialmente la FIGC nelle prossime ore, ha ricevuto la grazia da parte della Federazione e posto fine dunque alla sua squalifica, che ridotta a sei mesi già nel mese di maggio scorso lo ha tenuto lontano da ben 9 gare ufficiale del Grifone. Per lui la gara in Friuli sarà l’86esima ufficiale con la maglia del Genoa.

https://www.instagram.com/p/BYqh9MsFqjy/?taken-by=armandoizzoreal

P.S: circa un’ora fa, sul profilo Instagram del difensore campano, è comparsa una foto del “Ferraris” illuminato di notte. Solo un augurio alla vigilia del 124° compleanno del club rossoblu oppure un segnale che davvero l’attesa è terminata?

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI SEGUIRE ANCHE I NOSTRI CANALI SOCIAL. CLICCA QUI SOTTO PER SAPERNE DI PIÙ:

Seguici sui nostri canali social e attraverso Telegram, che ti permetterà di ricevere gli aggiornamenti dalle trasferte, dai post partita, su editoriale e approfondimenti con un semplice sms #buoncalcioatutti

Publié par Buon Calcio a Tutti sur lundi 4 septembre 2017