Uscendo alle ore 18 dallo stadio “Mazza” c’era la consapevolezza, da parte di chi era presente a Ferrara, che ci sarebbe stato poco tempo per scegliere l’allenatore considerato che era programmato un allenamento per domani, lunedì. Probabilmente avevamo capito male considerato che la stracittadina non è stata spostata e sarà giocata sabato sera.
Nel rientro da Bologna, intorno alle 21, abbiamo saputo che domani non ci sarà allenamento. Tutto questo fa presumere che il presidente Preziosi, tra la serata e domani mattina, dopo aver parlato coi più stretti collaboratori, con Juric e qualche giocatore prenda la decisione se confermare o meno il tecnico croato sulla panchina del Genoa ancora per il derby.
Questa decisione potrebbe essere positiva se il Genoa, oltre la prestazione e il risultato della stracittadina, confermasse a seguire non solo i risultati, ma anche quegli occhi da Grifone in qualsiasi partita, e non solo con le grandi. Occhi che lo hanno caratterizzato in questi dieci mesi del 2017.