Site icon Buon Calcio a Tutti

Occhi a Coccaglio: Preziosi in osservazione costante. E si scopre dov’è il VAR al “Ferraris”

QUI GENOA – Prosegue blindato il ritiro di mister Juric e del Genoa in vista del 115° derby della Lanterna. Presente ancora il Presidente Preziosi, anche all’infuori delle questioni di campo. Domani allenamento e poi ritorno a Genova, dove mister Juric rilascerà dichiarazioni in un orario serale, atipico, di ritorno dal bresciano.

QUI SAMPDORIA – Un solo allenamento pomeridiano, poi il rompete le righe e l’appuntamento fissato per domani mattina, prima che alle ore 13 parli mister Giampaolo al “Mugnaini”. Nessun intoppo in casa blucerchiata all’antivigilia del derby.

INCHIESTA VAR – In giornata sono intanto arrivate le designazioni arbitrali per le gare del dodicesimo turno, con Irrati di Pistoia che arbitrerà la stracittadina. Curiosi di sapere dove si ritroveranno invece VAR e AVAR? Abbiamo indagato e scoperto che sicuramente potranno fare a meno di spostarsi, in tenuta da arbitri e scarpe da ginnastica, fuori dal “Ferraris”. La zona dove opera il Video Assistant Referee si trova infatti a fianco alla sala stampa. Ecco alcune foto: da notare le cuffie a disposizione e l’organizzazione die locali. Un vero assetto televisivo di cui disporranno Rocchi e Pinzani sabato sera in quel di Genova.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE:

Exit mobile version