Giocare il derby? Bellissimo. Ringrazio e contemporaneamente chiedo scusa ai tifosi. Abbiamo dato tutto per questa maglia. E ai tifosi che ancora sentivo cantare chiedo di non lasciare cadere questa squadra. Abbiamo bisogno di stare uniti per uscire insieme da questa situazione”.

Anche Stephane Omeonga sta prendendo confidenza con la zona mista in casa rossoblu, commentando spesso le partite da cui il Genoa esce con le ossa rotte. Commentò già l’amara sconfitta di Udine, alla terza giornata, e quella beffarda di “San Siro” contro l’Inter. Ieri sera quella che probabilmente è destinata a far saltare il banco, ovvero sia la sconfitta nel derby contro la Sampdoria. Lo ha fatto con la personalità di un giocatore che sa di dover ancora crescere, ma è ben consapevole di non peccare in carattere e grinta.

Rivedi la sua intervista in zona mista raccolta da Buoncalcioatutti. Dopo 3 ore dalla pubblicazione dell’articolo sarà possibile riascoltare le parole dell’attaccante rossoblu cliccando qui sotto:

Genoa, Omeonga: “Non mi spiego come sia possibile non segnare con la squadra che abbiamo” – AUDIO