“Te ne vai o no?” è la domanda che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport di questa mattina, in riferimento all’attuale presidente della FIGC Carlo Tavecchio, sommerso dalle critiche dopo il disastro nella spedizione mondiale per Russia 2018.

La Gazzetta dello Sport accoglie la candidatura di Carlo Ancelotti in azzurro, a qualche condizione e con 10 punti per ricominciare, mentre Tuttosport si “indigna” per il fatto che ai “potenti” la situazione attuale vada “bene così”. Sulle pagine de Il Secolo XIX un approfondimento su Pandev, ieri al primo allenamento in rossoblu con Ballardini alla guida.

ANDERSSON – Il tecnico della Svezia è stato immortalato mentre mette in ordine lo spogliatoio al termine della partita e dei festeggiamenti della sua squadra per la storia qualificazione ai danni dell’Italia.

Ecco Jan Anderson mentre mette in ordine lo spogliatoio di San Siro dopo i festeggiamenti della sua Svezia (Immagine tratta da Internet)
Ecco Jan Anderson mentre mette in ordine lo spogliatoio di San Siro dopo i festeggiamenti della sua Svezia (Immagine tratta da Internet)

Di seguito i titoli riguardanti il Genoa:

“Crotone, lotta” (Corriere dello Sport)

“Genoa, Taarabt in gruppo” (Gazzetta dello Sport)

“Il timido Genoa deve rilanciarsi, il figlio della Nord può affossarlo” (Repubblica)

“Genoa, ai box Brlek e Migliore, Taarabt di nuovo in gruppo” (Il Secolo XIX)

“L’uomo dei Balcani” (Il Secolo XIX)

“Pausa di lavoro per il Grifone, allo studio il ritiro a Formia” (Il Secolo XIX)

“Con Lapadula, Pandev e Taarabt sarà un Genoa aggressivo a Crotone?” (Stampa Savona)