Domani la conferenza stampa di mister Ballardini, indetta alle ore 10, chiuderà una settimana condotta rigorosamente a porte chiuse, eccezion fatta per la giornata di martedì scorso in cui era stata fissata la ripresa a porte aperte.

Da quel momento si sono protratte le assenze in gruppo di Migliore Brlek, in fase di recupero da alcuni problemi fisici, l’uno alla schiena, l’altro per una noia muscolare (affaticamento, ndr). Le comunicazioni diffuse dal sito ufficiale parlano per il resto di un gruppo al completo, oggi dedicatosi a una seduta di natura tattica in vista di Crotone. Domani verrà diramata la lista dei convocati.

Non sappiamo se a porte chiuse Ballardini si sia concentrato, oltre che sulla difesa a quattro proposta nei giorni a porte aperte, anche su una linea a tre per adottare contro i pitagorici un modulo più spregiudicato, un 3-5-2 ancor più propenso alla ricerca del risultato. La nostra redazione partirà comunque domani alla volta della Calabria, dove scoprirà tattiche, moduli e ciò che il campo ci dirà nel lunch-match di domenica. Saremo là per raccontarvelo.

Bar Sport su Twitter, commenta a caldo la partita con Buoncalcioatutti: scopri come fare