Dopo aver racimolato una cifra vicina ai 6.000 euro nella prima asta rossoblù, dalle ore 13 di venerdì 24 Novembre sarà ufficialmente messa in vendita su Charitystars (clicca qui) la poltrona della sala stampa firmata OMP, nell’ambito del ben noto progetto benefico Insieme per l’Istituto Gaslini sostenuto Genoa ed Eviva. Una poltrona che i tecnici Davide Ballardini ed Eusebio Di Francesco utilizzeranno nella la consueta conferenza stampa post-partita domenica pomeriggio, un motivo in più per partecipare all’asta benefica.
Come si legge in una nota ufficiale del club, “la base d’asta per la poltrona della sala stampa griffata Genoa e OMP è di 100 euro con prezzo di riserva di 500 e durerà dalle ore 13 di venerdì 24 novembre, sino allo stesso orario di venerdì 8 dicembre”.
Si ricorda inoltre come, nella settimana dall’8 al 18 dicembre, una vasta gamma di “guanti, scarpini e maglie” verranno messi in vendita dai calciatori della prima squadra rossoblù.
❤️ Nuova asta su @CharityStars. Prosegue il progetto INSIEME PER IL GASLINI. ➡️ https://t.co/MdtLhOsZyb pic.twitter.com/sR4MJDHmTV
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 22, 2017