Dopo l’evento con Bobby Soul, prosegue la ressagne di eventi musicali proposti dalla Fondazione Genoa 1893 in seno alla mostra “Semmo do Zena. Tutta un’altra musica” in corso al Museo della Storia del Genoa, Via al Porto Antico, 4 – Genova.

Il prossimo appuntamento musicale è fissato per sabato 16 dicembre prossimo, alle ore 21, quando si esibiranno i “The Five Faces”, uno dei gruppi primogenitori dell’ondata Mod Revival italiano. Come riportato anche sull’evento Facebook con tutti i dettagli per organizzarsi e partecipare (clicca qui per sapere di più), si tratta di un gruppo “formatosi nel 1980 e in attività fino al 1984”. I suoi componenti “si sono poi riformati nel 2014, e da allora sono usciti due cd (“On The Run” e “SX225”) e un dvd (“Live in London”) per l’etichetta inglese Detour Records, promossi anche in occasione dei due mini tour in Gran Bretagna del 2016 e 2017. Alla fine di quest’anno, invece, firmano per la storica etichetta torinese Toast Records (rampa di lancio di artisti quali Righeira, Statuto e Afterhours), per la quale a Novembre esce l’EP in lingua italiana “Tempi Modesti”.

Si ricorda che prima dell’inizio del concerto sarà possibile visitare il museo e l’esposizione temporanea, entrambi con apertura a partire dalle ore 20.

Per info e prenotazioni (posti limitati):

  • Prezzo del biglietto 10 euro adulto, 5 euro (8-16 non compiuti)
  • museo@fondazionegenoa.com – tel. 0105536711.