Partiti con la benedizione della Festa dell’Immacolata, ritorniamo dopo un anno a celebrare questa ricorrenza facendone anche il nostro personale primo compleanno. Il nostro personale primo anno di vita. Entrati presto nel marasma delle notizie, al seguito del mondo Genoa e del mondo Calcio da Nantes sino a Crotone, abbiamo raccolto adesioni e riscontrato critiche e complimenti, ringraziamenti e richieste di miglioramenti. Come giusto che fosse.

Avevamo l’obiettivo di fare tutto quello che ci eravamo prefissati: in larga parte è stato fatto, in minor misura non ci si è riusciti. Quel che è sicuro è che vogliamo festeggiare con voi, che siete tutti una piccola ma decisiva parte di quei 154mila utenti unici che negli ultimi 365 giorni hanno interagito con Buoncalciaotutti, da ogni parte del mondo. Con la prerogativa di cercare di fare il possibile per continuare a raccontare, da vicino, quello che succede nel mondo del calcio. E in particolare in quello rossoblu.

Questo è un buon momento tanto per i ringraziamenti verso le oltre 7mila persone che ci seguono sui social network (ma potrete fare ancora di più!), quanto per augurare a tutti una buona festa dell’Immacolata Concezione e ricordarvi quale sia il nostro palinsesto settimanale e quali siano i canali attraverso cui poterci seguire, sui social come su Telegram, che vi darà la possibilità, installato sui vostri telefoni, di ricevere aggiornamenti con un semplice e rapido sms. Di seguito tutte le informazioni.

COME ISCRIVERSI A TELEGRAM:

Buoncalcioatutti.it sbarca su Telegram: resta aggiornato sul Genoa con un sms

COME SEGUIRCI SU FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM E YOUTUBE:

Segui Buoncalcioatutti.it anche sui social per restare sempre aggiornato sul Genoa

SCOPRI IL NOSTRO PALINSESTO SETTIMANALE:

Buoncalcioatutti, il palinsesto settimanale: scopri cosa offre il nostro giornale online – FOTO