Raffaele Palladino ha voluto lasciare così il Genoa, con un post Instagram in cui ricorda i bei momenti passati sotto la Lanterna. “Fra i ricordi più belli, quelli che non si possono cancellare”, come scrive l’attaccante napoletano, che ha firmato proprio oggi con lo Spezia.
“Vi saluto, ma mi sposto di poco perché questa terra preferisco viverla che salutarla. I derby, i colori, i suoni, l’atmosfera, i vicoli di Genova”. Anche la nostra redazione, così come il Genoa – tramite i canali ufficiali – hanno voluto rendere omaggio ad un “esempio di professionalità e grande amico dei nostri colori”.
Il Genoa Cfc saluta e ringrazia Raffaele Palladino ceduto a titolo definitivo ad Ac Spezia Calcio. Esempio di professionalità e grande amico dei nostri colori. Buon tutto!!
— Genoa CFC (@GenoaCFC) January 15, 2018
“Il passato è un luogo vasto, dentro c'è di tutto". In quello di @PalladinoR17 al #Genoa troverai colpi di tacco sotto la Nord, slalom giganti e cioccolatini per #Milito, la 10 sulle spalle. "Con rispetto s'è fatto le tre
volite 'a spremuta o volite 'o cafè?" Grazie #DonRaffaè pic.twitter.com/oN5i8uqiSS— Buon Calcio a Tutti (@buoncalcio) January 14, 2018