Non si sono fatti attendere i primi messaggi post-partita da parte dei calciatori rossoblù, al termine della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium. Da Mattia Perin ad Andrey Galabinov, dall’estremo difensore al centravanti di sfondamento, sono stati tanti i commenti all’1-0 del Monday Night.
Mattia Perin: “Sapevamo che non sarebbe stato semplice tenere testa alla Juve nel suo stadio, abbiamo concesso poco e tenuto aperta la partita fino all’ultimo. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Sapevamo che non sarebbe stato semplice tenere testa alla Juve nel suo stadio, abbiamo concesso poco e tenuto aperta la partita fino all’ultimo. Dobbiamo continuare su questa strada. #JuveGenoa pic.twitter.com/sRdfFlrnd6
— Mattia Perin (@MattiaPerin) January 22, 2018
Armando Izzo: “Con un pizzico di convinzione in più strappavamo un punto d’oro.. adesso continuiamo con questa grinta e determinazione.. niente è impossibile col sudore e sacrificio.”
Andrey Galabinov: “Partita difficile,affrontata con lo spirito e la grinta giusta.”
Aleandro Rosi: “Amarezza e qualche rimpianto. Avevamo di fronte una squadra straordinaria, ma fino all’ultimo ce la siamo giocata. Ma il tempo per pensare non esiste…guardiamo subito avanti.”
Stephane Omeonga: “Il fallimento è un successo in corso.”