Ervin Zukanovic ha parlato al termine della vittoria fondamentale del Genoa contro il Chievo all stadio Bentegodi. Queste le dichiarazioni del centrale difensivo bosniaco, che ha risposto anche alle nostre domande in zona mista:

“Niente sta cambiando, stiamo lavorando tutti giorno dopo giorno. Sappiamo cosa dobbiamo fare e cosa non dobbiamo fare, restando concentrati riusciamo a vincere le partite. Come quando siamo siamo andati a Roma e sapevamo di affrontare una gara importante, dove sarebbe stato difficile prendere punti, anche oggi volevamo fare una grande prestazione: a noi un punto sarebbe anche andato bene come a Roma, ma ne abbiamo presi 3 e siamo contentissimi”.

“Siamo una squadra, altrimenti non potremmo vincere così. Ora dobbiamo giocare palla a terra e giocare di più da dietro, proviamoci. Abbiamo grande fiducia prima di una grande partita contro l’Inter. Siamo contenti ma c’è tanto da fare, vedremo dove saremo a fine stagione. Spolli, Izzo, Biraschi, siamo giocatori forti: per questo siamo riusciti a giocare bene in difesa e subire poche reti”.

“A noi serve soltanto questo, fare gruppo, avere l’atteggiamento giusto. Abbiamo le qualità ma dobbiamo stare tutti insieme ed aiutarci l’uno con l’altro. Quando si deve soffrire soffriamo tutti insieme, e allora sarà difficile affrontarci davvero per tutti.”

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI ZUKANOVIC E LAZOVIC IN ZONA MISTA