Da Udine arriva notizia della morte del capitano viola, Davide Astori, e le squadre hanno fatto il loro ingresso i campo per il riscaldamento, ma intorno a mezzogiorno sono stati avvisati i calciatori della tragedia accaduta in Friuli al calciatore viola. La partita del “Ferraris” è stata ufficialmente rinviata, col Cagliari che ha voluto fortemente, in quanto il calciatore ex rossoblu, spingere verso questa direzione.
La Lega sta comunque prendendo decisione su un eventuale rinvio a domani. Così come si spera possa essere per tutte le altre gare in cartello per la giornata odierna. Lo stadio “Ferraris” ha fatto passare sui tabelloni alcune immagini di Astori con la maglia della Nazionale e tutti i tifosi rossoblu presenti si sono lasciati andare in un lungo applauso. Anche Nicchi, presidente dell’AIA, sceso negli spogliatoi. La comunicazione è infine giunta: Genoa-Cagliari rinviata a data da destinarsi.
Il Genoa Cfc partecipa al lutto per l’improvvisa scomparsa del nazionale e capitano di @acffiorentina Davide #Astori. La partita #GenoaCagliari è stata rinviata a data da destinarsi.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) March 4, 2018