Ad analizzare la gara pareggiata fra Sampdoria e Genoa, in zona mista, è intervenuto ieri sera anche Gianluca Caprari, l’uomo che fra i blucerchiati ha calciato più volte verso la porta rossoblu (2), una volta fuori e una volta fra le braccia di Perin. Questa la sua analisi della gara.

Non ricordo un tiro del Genoa: hanno pensato solo a chiudersi. Ricordo tiri soltanto della Samp e con un po’ più di cattiveria nel secondo tempo potevamo vincerla. Delusione? No, comunque non c’è stata una sconfitta. Resta il fatto che era importante non perdere. Sicuramente potevamo osare di più per portarla a casa”.

“Due punti persi? Per come si era messa la partita direi di sì: il Genoa si è chiuso per novanta minuti. L’importante, ripeto, è non aver perso e aver dato continuità ai punti fatti. Se siamo stati troppo imprecisi noi oppure era troppo forte la difesa del Genoa? Non penso: magari con un po’ di cattiveria in più potevamo vincere”.

“L’Europa? Dobbiamo continuare a pensarci. Siamo arrivati sin qui facendo grandi prestazioni e ottimi risultati: avanti così. Io personalmente vengo da 3/4 partite da titolare: sono contento e devo continuare a lavorare”.

LE PAROLE DEL BLUCERCHIATO GIANLUCA CAPRARI A FINE PARTITA