L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non lo ha ancora comunicato in via ufficiale, ma la trasferta di mercoledì 18 aprile all’Olimpico di Roma sarà vietata ai tifosi del Genoa non residenti nella regione Lazio. Comunicazioni ufficiali da parte dello stesso Osservatorio non ne sono ancora arrivate, ma a confermare il tutto è stato il Genoa attraverso il proprio sito ufficiale.

In base alle determinazioni dell’Ordinanza Prefettizia emessa per l’incontro, i tagliandi a disposizione dei supporter genoani sono unicamente riservati ai non residenti nella regione Liguria, con la condizione che siano titolari di tessera Dna Genoa. Per i residenti in Liguria non è stata accordata la possibilità di acquistare i biglietti“.

Da segnalare come già l’11 aprile scorso, con un evidente errore nel collocare Genoa-Hellas Verona come gara di Serie B (foto in fondo all’articolo), siano state annunciate restrizioni anche in occasione della sfida di lunedì 23 aprile contro la formazione scaligera, questa volta per i tifosi provenienti da Verona che, ad oggi, avranno soltanto la possibilità di acquisire tagliandi per il settore ospiti e non per altre zone dello stadio malgrado la partita venga connotata come “ad alto rischio”.