Parola anche a Francesco Migliore, intervenuto in zona mista al termine della sfida contro la Roma di questa sera. Ecco in sintesi le dichiarazioni dell’esterno del Genoa:

“Al di là del gol subito siamo entrati in campo un po’ timorosi fin da subito, loro sono entrati per segnare. A Roma è difficile far punti contro dei campioni come loro, sicuramente non è stata una gara per spingere ma per difendere: attaccavano ai lati creando superiorità con Florenzi e Under. Il Genoa si è fatto valere, oggi ho messo un cross ad Hiljemark che sarebbe potuto finire davvero bene. Abbiamo sprecato 2-3 occasioni per portare a casa un punto ma teniamoci questo Grifone battagliero”.

“La gente di qualità non manca, Medeiros e Rossi sono entrati facendo valere la loro tecnica. Con loro siamo andati più volte al tiro, peccato non aver concretizzato ma teniamoci questo atteggiamento. Mi prendo tutta l’esperienza, cerco di fare il meglio ogni volta che vengo chiamato in causa ringraziando il mister per i minuti a disposizione. Domani si torna a Pegli e mi farò trovare pronto anche per il finale di campionato, facendo le cose serie senza prendere sotto gamba le prossime partite. Per noi, per tutti e per i nostri tifosi”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI FRANCESCO MIGLIORE