Bryan Cristante non si ferma più: grazie alla rete messa a segno contro il Genoa, il numero 4 nerazzurro si è portato a quota 9 reti stagionali in Serie A, cui vanno sommate le 3 marcature nella cavalcata europea fermata dal Borussia Dortmund. Queste le parole del 23enne, intervenuto in zona mista al termine della vittoria per 3-1 ai danni del Grifone: “Siamo stati bravissimi a trovare il terzo nella ripresa, ma non abbiamo mai rischiato più di tanto. Siamo stati bravi anche a metterla dalla nostra parte già nel primo tempo. Contro il Genoa era una partita importante come tutte le partite”.

“Sono andato bene, sono contento per il record personale ma adesso arriva il punto decisivo della stagione, dovranno arrivare le vittorie che contano: bisogna continuare su questa strada. Come detto prima sono contento di aver segnato, ma l’importante è che le reti portino la mia squadra alla vittoria”.

“Stiamo facendo bene, siamo in corsa con i nostri rivali dietro che ci inseguono: spetta e tocca a noi mettere al sicuro il sesto posto. Sono tutte lì vicine, dobbiamo tirar fuori le ultime energie. Stiamo bene, siamo stati bene per tutto il campionato e ci siamo guadagnati questo rush finale. Sappiamo che la Lazio è un’ottima squadra, sono forti ma noi ce la giochiamo sempre con tutti”.

DI SEGUITO RIPORTIAMO L’AUDIO CON LE PAROLE DI BRYAN CRISTANTE IN ZONA MISTA