Domani sarà tempo di vigilia e di ultima conferenza stampa della stagione per il Genoa targato mister Ballardini, che chiuderà contro il Torino, squadra con cui il Grifone è in striscia positiva (al Ferraris, ndr) addirittura da venti gare consecutive e 37 anni.

Al “Signorini” la grande novità è stata senz’altro la presenza di Mimmo Criscito. Il difensore non si è ovviamente allenato, ma dopo aver fatto un salto in macchina davanti al “Ferraris”, ha poi fatto capolino al Centro Sportivo di Pegli per accompagnare i propri figli a vestire la maglia del Genoa assieme con altri piccoli compagni di squadra che si allenavano nel campo sintetico. Si parla del primo approccio nei pressi di Villa Rostan per l’ormai ex capitano dello Zenit San Pietroburgo, per il quale si attende soltanto l’annuncio ufficiale del ritorno al Genoa. A casa.

In campo invece non ci sono state novità: seguito il consueto iter dell’antivigilia, conta presa visione in sala video degli avversari cui seguirà domani l’analisi delle palle inattive. Continua in gruppo e senza intoppi il percorso di Bessa, già ieri aggregato ai compagni. Sul rettangolo di gioco esercitazioni tattiche e partitelle prima del “liberi tutti”.

Genoa, Criscito: “Sette anni fa avevo promesso che ci saremo rivisti: è arrivato il giorno” – FOTO