Italia, parla Ventura alla Gazzetta dello Sport: “Io delegittimato dal sistema, sbagliai a restare”. Nel giorno in cui il UEFA si preparava a dare un responso al Milan, rimandato poi al weekend, il Chelsea sceglie Sarri e Zola per rivoluzionare ancora una volta la Premier League con una scelta che parla italiano. Il 10 Ottobre a Genova si gioca l’amichevole Italia-Ucraina.

Juve-Cancelo: ci siamo. Proseguono le trattative per Milinkovic-Savic e Golovin, per il quale il CSKA continua a prendere tempo in attesa di possibili offerte dal Barcellona. La Roma estende il contratto di Di Francesco fino al 2020 e punta forte su Javier Pastore, Walter Sabatini va alla Sampdoria e il Torino spera di chiudere con Barak dopo la “grande lite”con Bruno Peres.

MONDIALE – Oggi in campo alle 14 con Colombia-Giappone, poi alle 17 si chiude la prima giornata Mondiale con Senegal-Polonia. Dalle 20 ancora Russia in campo, questa volta contro l’Egitto di Momo Salah. Tutte le prime pagine anche sul caso Kalinic, rispedito a casa da un coraggioso Zlatko Dalic per aver rifiutato il cambio a gara in corso nel corso della sfida contro la Nigeria. “Caos Croazia”?

Di seguito i titoli sul Genoa:

“Club in frenata su Mandragora. Il Genoa spinge per Sandro” (Gazzetta dello Sport)

“Nestorovski il primo della lista” (Repubblica)

“L’Under 15 sfida la Juventus” (Repubblica)

“Pronto il derby col fratello minore” (Il Secolo XIX)

“Frenata Mandragora, sprint per Sandro e Bertolacci” (Il Secolo XIX)

“Gli amici dello sport” (Il Secolo XIX)

“Le ragazze dell’Under 15 oggi in campo contro la Juve” (Il Secolo XIX)

“L’ex interista lo pagano Mandragora e Cerri” (Tuttosport)