La stampa spagnola si gode il VAR a favore e ne loda il corretto utilizzo nella complicata e sofferta sfida contro l’Iran di Queiroz, mentre quella portoghese non ha più dubbi: Cristiano Ronaldo è per la nazionale verderubia come “un’oasi nel deserto”. Tuttosport: “Milan in missione a Londra, c’è il socio”. 

SMS – Dopo avervi raccontato dell’accusa di “tentato illecito” proposta procura federale della FIGC nei confronti del Parma, nella serata di ieri è stato rivelato il testo del messaggio inviato da Calaiò all’ex compagno De Col. E sempre il quotidiano di corso Svizzera 185 tuona in primo piano: “Il messaggio è risibile […], del tutto innocuo”.

CALCIOMERCATO –  Radja Nainggolan va all’Inter per 24 milioni di euro più i cartellini di Santon e del giovane Zaniolo. Dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 invece la cifra che poterà Joao Cancelo a vestire la maglia della Juventus, maglia che a breve sarà indossata anche dal centrocampista tedesco Emre Can. Tutto fatto anche per Javier Pastore, che ieri festeggiava il compleanno in compagnia di Lavezzi e Verratti e che si prepara a firmare per la Roma. Ljajic potrebbe raggiungere Viviano allo Sporting Lisbona, il Wolverhampton dei portoghesi tenta anche Brahimi dopo aver chiuso per Rui PatricioIl Torino è sempre su Barak.

Di seguito i titoli sul Genoa:

“Pinamonti, scatto Genoa Bettella va all’Atalanta per 7 milioni” (Gazzetta dello Sport)

“Improta, Asencio e tanti altri. Ecco i giovani gioielli del Genoa” (Gazzetta dello Sport)

“Esordio per Laxalt” (Repubblica)

“Acquistato Bellich dal Novara” (Repubblica)

“Decolla lo scambio Lapadula-Destro” (Repubblica)

“Lakicevic sprinta, Romero “rimandato” (Il Secolo XIX)

“Izzo, c’è l’assalto del West Ham. Dall’Inter ecco Radu e Valletti” (Il Secolo XIX)

“Bertolacci torna al Genoa e Mandragora può ancora vestire di nuovo il rossoblù” (La Stampa)

“Mandragora, oggi vertice con l’Udinese” (Tuttosport)