Il presidente Preziosi vuole costruire un Genoa più forte e con maggiore esperienza per evitare gli spauracchi delle ultime stagioni. Lo ha detto in un’intervista al Secolo XIX Un’intervista che fa il paio con quella di ieri sera, all’emittente Telenord, nella quale tuttavia si affrontano anche la tematica dei giovani e dello scambio con l’Inter e, marginalmente, quella relativa alla cessione di Perin. In particolare compaiono i nomi di Salcedo e Valietti e ne viene chiarita la posizione.

Di seguito riportiamo un estratto per punti dell’intervista integrandolo a quelle che sono state le dichiarazioni rilasciate ieri sera durante la trasmissione “We Are Genoa”.

“Avrei voluto fare di più. Ora però la condizione societaria è migliorata e non dispero di poter ottenere qualche risultato

“Il Genoa che abbiamo in mente è un mix di giocatori giovani ed esperti per evitare gli errori del passato”

Sandro è un giocatore importante, un leader. Marchetti ha grandi qualità e non deluderà. Radu è già pronto per la categoria”

“Porteremo Asencio in ritiro per capire se potrà fare la terza punta in Serie A”

“L’esterno che avevo già preso era Younes. Adesso starà fuori 7/8 mesi perché si è fatto male al tendine”

“Cosa ci manca? Un attaccante e due o tre centrocampisti. E in difesa vedremo se troveremo un difensore con certe caratteristiche”

PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE SUL SITO DEL SECOLO XIX CLICCA QUI


Genoa, le parole di Preziosi a Telenord sul calciomercato. Lisandro Lopez di nuovo in Europa