Site icon Buon Calcio a Tutti

La Rassegna Stampa: Mercoledì 18 Luglio

La corsa Champions della Juventus, la mano di Elliott sul nuovo Milan, le pesanti richieste avanzate dalla Procura per Parma e Chievo. Questo e molto altro sui quotidiani sportivi nazionali di giornata. 

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo analizza la partita contro lo Zenit e, come sempre, anche il calciomercato e specifica come il Genoa, assieme all’Atalanta, tenga testa al Torino per Krunic. Lazovic sempre corteggiato dal Frosinone di Longo. Luca Rigoni, già svincolato, andrà al Parma. 

CORRIERE DELLO SPORT – Interesse specialmente per l’amichevole persa contro la Zenit da parte del Genoa e per la prima rete stagionale di Lapadula. Il Corriere dello Sport sottolinea poi l’addio di Petagna, accostato al Genoa, che si accasa invece alla Spal. 

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea annuncia le visite mediche di Lisandro Lopez in giornata spiegando che per motivi burocratici è avvenuto uno slittamento. Distanza per Krunic, si insiste per Bertolacci. Laxalt nel mirino del West Ham. Ghiglione al Frosinone. 

REPUBBLICA – Parla di “dolce sconfitta” la prima pagina dell’edizione locale di Repubblica riferendosi all’amichevole fra Genoa e Zenit. Vengono poi messi in evidenza un interesse non ancora tramontato per Petagna, la sfiducia che Ballardini nutrirebbe in Lapadula e viene fornita un’analisi della gara persa contro lo Zenit. Approfondimento anche sulla storia di Claudio Paul Spinelli, il modello-calciatore che si ispira a Caniggia. 

IL SECOLO XIX Non soltanto la partita contro lo Zenit ma molto mercato sull’edizione genovese del Secolo XIX. Problemi con l’agente nella trattativa Lisandro Lopez, pronta a districarsi entro 48 ore. Petagna dovrebbe andare alla Spal ma il Genoa resta alla finestra.  Intervista anche al cantante dei Kasabiam, di rinomata fede genoana.

LE PRIME PAGINE

Exit mobile version