Site icon Buon Calcio a Tutti

Milan-Genoa si recupera il 31 ottobre. Derby della Lanterna in notturna

Attraverso una nota ufficiale, la Lega di Serie A ha comunicato sia il programma con anticipi e posticipi del campionato appena cominciato (dalla 4a alla 16a giornata) sia le date in cui verranno recuperate le sfide tra Sampdoria e Fiorentina e Milan-Genoa. La prima è in programma per mercoledì 19 settembre alle ore 17.00, mentre la sfida di San Siro si disputerà il 31 ottobre alle ore 20.30. Entrambe in diretta su SKY Sport

GENOA INSIDE – Il primo anticipo che vedrà impegnato il Genoa di Davide Ballardini è previsto per l’8a giornata, quando il Grifone farà visita al neopromosso Parma nella gara dell’ora di pranzo. La sfida di Domenica 7 Ottobre, in programma alle ore 12.30, sarà trasmessa da DAZN in virtù degli accordi in vigore e sarà la prima del Genoa sulla nuova piattaforma. La giornata successiva sarà invece Juventus-Genoa, gara in programma per Sabato 20 Ottobre alle ore 18. Inter-Genoa alle 15 di Sabato 3 Novembre, Genoa-Napoli andrà in scena la settimana successiva (Sabato 10 Novembre) ancora alle 18.

25 NOVEMBRE – Il primo Derby della Lanterna nella stagione 2018/19 si giocherà in notturna Domenica 25 Novembre alle ore 20.30, in casa del Genoa. Tra le sfide in cui sarà coinvolto il Grifone, chiudono la lista della Lega Serie A quella in casa contro la SPAL (Domenica 9 Dicembre, ore 18) e la trasferta di Roma per affrontare i giallorossi (Domenica 16 Dicembre, ore 20.30).

PAUSA

PAUSA

PER PRENDERE NOTA DEL QUADRO COMPLETO DI ANTICIPI E POSTICIPI DELLE PRIME GIORNATE DI SERIE A 2018/19 CLICCA QUI 

Exit mobile version