“Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli eventi celebrativi previsti nel mese di settembre per la ricorrenza del 125° anniversario della fondazione del club sono stati posticipati a data da determinarsi“. Riceve i crismi dell’ufficialità la decisione della società Genoa, nel rispetto di una città colpita dal crollo di Ponte Morandi lo scorso 14 agosto, di non festeggiare il 7 settembre il 125° compleanno del Grifone. La decisione è stata diffusa attraverso i canali social del club rossoblu sotto l’hashtag #GenovanelCuore.
Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli eventi celebrativi previsti nel mese di settembre per la ricorrenza del 125° anniversario della fondazione del club sono stati posticipati a data da determinarsi. #GenovanelCuore ❤️ pic.twitter.com/Xks0ZuGW9t
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 6, 2018
In serata rimane comunque previsto il corteo di tifosi che partirà, con appuntamento alle ore 21.30, da Palazzina San Giobatta, sede del Museo del Genoa, per dirigersi verso il centro città. Festeggiamento che raccoglierà tifosi di tutte le generazioni, con bandiere e sciarpe, che non mancheranno di ritornare con la mente ai tragici episodi dello scorso agosto.
Genoa, per i 125 anni di storia raduno della tifoseria al Porto Antico