Al termine della sfida casalinga contro il Bologna, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, tornato ufficialmente a sostenere la squadra dalla tribuna, ha commentato così il risultato per 1-0 che ha visto imporsi il Genoa sul Bologna, ancora a secco di gol.
“I cambi hanno cambiato la partita e abbiamo ripreso a giocare. Piatek e Kouamè l’hanno cambiata? Li abbiamo comprati a posta. Lazovic poi era fresco e ha fatto al differenza. Ha fatto ciò che deve fare ogni volta. Sandro? Secondo me sarà pronto per la Lazio, domenica prossima, e sarà uomo d’ordine lasciando respirare il centrocampo. Farà la differenza. Sono tre punti importantissimi: queste partite le dobbiamo vincere perché sono scontri diretti. Oggi ci siamo riusciti con la qualità nel secondo tempo. Nella prima frazione ero preoccupato”.
“Il primo tempo abbiamo sofferto troppo, anche con le loro ripartenze. Loro erano venuti qui per cercare di segnare e muovere la classifica: dopo quattro partite sono ultimi da soli. Ce l’hanno messa tutta, ma credo che noi alla fine abbiamo meritato. Marchetti elettrico? Ha questo carattere, anche dentro lo spogliatoio incoraggia tutti”.
DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DEL PRESIDENTE PREZIOSI
Genoa 1-0 Bologna, Piatek la risolve con freddezza glaciale. Ed è capocannoniere della Serie A