Mancini: “Speriamo di aver regalato una gioia agli orfani di Ponte Morandi”

Parola al commissario tecnico Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova alla vigilia della gara amichevole fra Italia ed Ucraina, evento ancor più carico di emotività in seguito alla commemorazione presso Ponte Morandi per commemorarne le vittime, coinvolte nel tragico crollo dello scorso 14 Agosto. 

Queste le parole del CT in conferenza stampa, cui seguiranno le brevi dichiarazioni di Domenico Criscito (anche sull’esonero di mister Davide Ballardini) e Gianluca Caprari: 

“Non c’è un problma attacco, abbiamo convocato Lasagna dell’Udinese che arriverà stasera, ma ci sono diversi attaccanti. Per queste due gare possono bastare. L’unico centravanti vero che ci resta è Immobile, ma in questa amichevole possiamo provare altre soluzioni. Vedremo. Sinceramente non ricordo bene di aver messo in campo un 4-2-3-1, comunque se l’avete visto sapete già chi giocherà. Il tridente ci sarà sicuramente. Ci saranno anche giocatori che faranno due partite. Il ruolo di Verratti è uno solo. Vederlo nel club e vederlo tutti i giorni, è diverso. L’apporto che può dare alla squadra lo vedremo in queste gare. Chiellini giocherà due partite? Potrebbe anche essere. Vediamo domani intanto. Rispetto a chi è più giovane, chiaramente ha tempi diversi. Decideremo con lui domani se giocherà dall’inizio o meno”