Site icon Buon Calcio a Tutti

“Noi per Genova”, Band degli Orsi e Gruppo Dilettantistico uniti per gli sfollati di Ponte Morandi

Domenica 14 Ottobre il campionato di Serie A si ferma per la pausa delle nazionali, tuttavia Genova e la solidarietà non mancheranno di continuare a manifestarsi a sostegno della tragedia di Ponte Morandi. 

È stato infatti organizzato dalla Band degli Orsi e dal Gruppo Dilettantistico Ligure presso il campo sportivo della “Sciorba”, a partire dalle ore 14, un torneo denominato “Noi per Genova” che prometterà spettacolo e calcio, dentro e fuori dal campo. Patrocinato dal Comune di Genova e dal Municpio IV Media Val Bisagno, con la partecipazione di Smemoranda, l’evento porterà in campo la squadra di Smemoranda – che annovererà attori e comici come Max Pisu, Dario Vergassola e Enrique Balbontin -, la squadra della Polizia municipale e due formazioni dei dilettanti degli anni Settanta e Ottanta. Ma saranno presenti anche moltissime vecchie glorie del calcio locale, oltre ad otto formazioni di bambini della leva 2010.

L’incasso verrà devoluto alla Band degli Orsi (organizzatrice dell’evento assieme al Gruppo Dilettantistico Ligure, ndr) e agli Sfollati di Ponte Morandi. 


IL TRAILER DELL’EVENTO DEL 14 OTTOBRE


LA LOCANDINA DELL’EVENTO DEL 14 OTTOBRE

Exit mobile version