Come già scritto nella rassegna stampa mattutina dedicata alle notizie sul Genoa (clicca qui), sulla prima pagina del quotidiano sportivo nazionale Tuttosport, è stato offerto ampio spazio alla vicenda che sta tenendo in bilico e nell’oscurità la Virtus Entella, ancora incerta sul proprio futuro con 6 giornate sul groppone nel Girone A di Serie C e ben 7 nel campionato cadetto. Una delegazione della squadra ligure, composta da mister Boscaglia, Pellizzer, Eramo, Nizzetto, il direttore generale Matteazzi, il direttore sportivo Superbi ed il team manager Gerboni, è stata infatti ospitata in redazione dal direttore responsabile Xavier Jacobelli per dar voce ad una “farsa che deve finire”.
LIBERATE L’ENTELLA – Dare giustizia all’Entella “liberandola dal limbo” sarà il primo compito del prossimo presidente FIGC Gabriele Gravina, come raccontato dallo stesso Jacobelli in un editoriale in calce all’articolo. “Querelle legata al Cesena e al Chievo” sostiene il direttore generale Matteazzi. A pochi giorni dal rinvio – a data ancora da stabilire, con tutta probabilità intorno al 23 ottobre – della causa presentata al TAR del Lazio, la vicenda legata al club ligure torna a farsi largo a gran voce. Anche quella di Tuttosport: “Liberate l’Entella”.
Ecco la #primapagina dell'edizione odierna:
– "Meglio Max";
– Liberate l'#Entella;
–#Torino, #Meitè: «#Inter o #Milan? non mi interessa»
Leggi l'#edizionedigitale ➡️ https://t.co/hEsEFXa8RA pic.twitter.com/KV23oqT5l2— Tuttosport (@tuttosport) October 18, 2018