Site icon Buon Calcio a Tutti

Oddo si dimette, Foscarini esonerato: riecco Stroppa e Bisoli

Nella giornata di ieri due pesanti KO, entrambi in casa, avevano complicato di molto i piani tanto di Massimo Oddo (duramente contestato dai tifosi all’Ezio Scida) quanto quelli di Claudio Foscarini, reduce dalla 5ª sconfitta consecutiva su 6 gare alla guida del Padova. Simili i numeri del collega, con un recente passato sulle panchine di Pescara e Udinese, capace di raccogliere solamente 2 pareggi e 7 sconfitte in due mesi di gestione.

COMUNICATO CROTONE – “Il Football Club Crotone comunica che, nella giornata odierna, Massimo Oddo ha presentato le proprie dimissioni da allenatore della Prima squadra. La panchina è stata nuovamente affidata al tecnico Giovanni Stroppa, che nelle prossime ore raggiungerà la squadra. Nel ringraziare mister Oddo per l’impegno profuso, la Società gli augura un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Se Oddo si è dimesso in mattinata, Foscarini è stato sollevato dall’incarico; sia per il Crotone che per i biancoscudati, si torna alle origini con Giovanni Stroppa da una parte e Pierpaolo Bisoli dall’altra. Chi con la dura trasferta di Ascoli alle porte (domenica ore 15.00) e chi con uno scontro diretto di fronte al Livorno (domenica ore 18.00), entrambi nuovamente in sella.

COMUNICATO PADOVA – “Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico mister Claudio Foscarini. Al tecnico di Riese Pio X va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata e gli auguri per il prosieguo della carriera. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli”.


Lo Spezia affossa Oddo, Improta inguaia Foscarini. A Palermo che papera di Perucchini

Exit mobile version