Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961, tramite un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, ha annunciato per la prossima partita casalinga della Sampdoria (domenica 10 febbraio contro il Frosinone, ndr) una raccolta benefica a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti. “Saranno distribuiti gli ombrelli blucerchiati – si legge nel comunicato. Considerato il valore dell’oggetto siamo stati costretti visti i costi superiori, ad aumentare l’offerta minima, che sarà di cinque euro”.
“RACCOLTA BENEFICA GIGI GHIROTTI 2018
Sampdoriani,
abbiamo il piacere di annunciarvi che domenica prossima 10 Febbraio, in occasione della partita casalinga contro il Frosinone, si svolgerà la raccolta benefica in favore dell’Associazione Gigi Ghirotti del Prof. Enriquet, in ricordo della Nostra Simona.
Come già anticipato, quest’anno grande novità!
Saranno distribuiti gli ombrelli blucerchiati che potete vedere nella foto.
Considerato il valore dell’oggetto siamo stati costretti visti i costi superiori, ad aumentare l’offerta minima, che sarà di cinque euro.
Oltre alla bellezza e all’utilità del gadget che vi proponiamo, chiediamo ai tifosi di aprire gli ombrelli all’entrata delle squadre in campo in modo da offrire uno spettacolo coreografico unico nel suo genere.
Troverete gli ombrelli come sempre a partire da due ore prima dell’inizio della partita, presso i nostri banchetti posti all’ingresso dei vari settori.
Vi invitiamo perciò a raggiungere lo stadio con anticipo, ci vediamo domenica.
Club Fedelissimi Sampdoriani 1961″