Koray Gunter è intervenuto ai microfoni di Radio Nostalgia e Buoncalcioatutti al termine del pareggio del ‘Dall’Ara’ contro il Bologna grazie alla risposta di Lerager sul vantaggio iniziale firmato dell’ex Destro.

Sei contento di com’è andata la partita?

“Sono contento per il punto preso: a casa loro è difficile, giocano bene. Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Il primo tempo, secondo me, buonissimo. Sono contento di questo risultato, un punto va bene.”

Come nasce il primo gol?

“È una situazione dove Radu vuole prendere il pallone, ma non è arrivato in tempo: ha sbagliato, ma è normale, il gioco è cosi. Noi siamo in campo undici giocatori, quando si sbaglia si prende gol. Bisogna giocare ancora meglio e fare un gol per chi sbaglia.”

È stata molto importante la reazione che avete avuto

“Si, è stata molto importante la reazione. Abbiamo fatto questo gol per lui, che secondo me è un grande giocatore: è giovane, è forte, avrà un grande futuro.”

Come ti sei trovato con questa nuova difesa a quattro?

“Per me è facile giocare a quattro perché in tutta la mia vita ho giocato così. So dove correre in quest’area e so dove si trovano gli altri centrocampisti.”

Come ti stai trovando con Prandelli e come stai fisicamente?

“Quando il mister è arrivato avevo un piccolo problema all’adduttore, ma ora sto bene. Con il mister lavoriamo bene, quando è arrivato a Genova ero contento. Ha personalità, so come si lavora con lui. Sono solo contento.”

Oggi avete avuto problemi sui calci piazzati, come mai?

“Secondo me abbiamo fatto una buona partita per 90 minuti. Nel recupero loro hanno battuto qualche pericoloso calcio d’angolo. Dobbiamo imparare: è una situazione tattica. In tutte le altre cose secondo me abbiamo fatto una buona prestazione.”


Prandelli: “Equilibrio da migliorare quando si difende”