Archiviata la pratica Arzachena con una vittoria, con i rossoneri del Pro Piacenza ormai verso la radiazione, l’Albissola affronta un Piacenza in calo rispetto ad inizio stagione. Nel 2019 i biancorossi hanno conquistato una sola vittoria, con tre pareggi sul groppone, in quattro partite disputate. Senza Rossini e Nossa, mister Bellucci si affida a Gargiulo ed Oliana. Il genoano Oprut confermato sulla sinistra, parte dalla panchina Sibilia.
LA FORMAZIONE DELL’ALBISSOLA – Piccardo; Calcagno, Gargiulo, Oliana, Oprut; Damonte, Raja, Oukhadda; Cisco, Cais, Martignago
LA PARTITA – Il primo gol della partita arriva alla mezz’ora ed è come al solito, quando si parla di Albissola, costruito in ripartenza: Cisco s’invola e con un elegante gioco di gambe arriva nei pressi dell’area di rigore avversaria, cercando l’imbucata e trovando la deviazione fortuita di Corsinelli, che mette il pallone nella propria porta. La reazione del Piacenza è di pancia ed è immediata: Oukhadda (poi convocato per lo stage della Nazionale Italiana Under 20 a Tirrenia) atterra Ferrari e quest’ultimo dal dischetto non sbaglia.