Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 23 Febbraio, Spinelli: “Preziosi è un fenomeno”

Le prime pagine di questo sabato 23 febbraio sono specialmente sul Milan vittorioso contro l’Empoli, ancora una volta grazie a Piatek che apre le marcature. Icardi rimane invece ai margini, ma sarebbe pronto il suo nuovo contratto. Lotito chiama l’esorcista anti infortuni per preservare la sua Lazio, Gasperini affronta Mazzarri in una sfida spareggio per l’Europa. La Juventus, di cui Montezemolo racconta tutto su Tuttosport in un’intervista esclusiva, prepara la remontada con un vero e proprio piano. Possibile che domani, infatti, Cristiano Ronaldo non sia della partita contro il Bologna.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport riporta questa mattina un breve trafiletto, nella pagina dedicata alle due genovesi, con le parole di Aldo Spinelli, ex presidente del Genoa dal 1985 al 1997, che ha dato del “fenomeno” al presidente Preziosi, attribuendogli una grande capacità nel comprare a poco e rivendere a tanto i calciatori. “Preziosi sta facendo bene a Genova, deve rimanere, e lo dico per i Genoani. Acquista gli attaccanti a mille euro rivendendoli a centomila, questo presidente è un grande fenomeno. Dove, poi, riesca ad andare a prenderli lo sa soltanto lui“.

REPUBBLICA – L’edizione odierna di Repubblica parla dei dubbi che Prandelli dovrà sciogliere su come giocare dall’inizio contro il Chievo. Se col modulo col quale aveva terminato la gara contro la Lazio oppure col solito 4-3-3 visto nelle ultime settimane. Bessa sarebbe avvantaggiato su Pandev per un eventuale ruolo da trequartista, Veloso scalpita a centrocampo, anche se potrebbe essere riconfermato il terzetto Rolon-Lerager-Radovanovic.

SECOLO XIX – L’edizione locale del Secolo XIX analizza la sfida col Chievo parlando di “maledizione dell’ultima” e citando le ultime sconfitte contro Carpi e Benevento, fanalini di coda. Assume quindi un valore importante la trasferta del Bentegodi contro i gialloblù. Il Bologna mette un pool di esperti dietro lo scudetto del 1925, Romero rinnova sino al 2023 aumentando anche il suo ingaggio. Rinnovo triennale fra Genoa e ValStubai per il ritiro di Neustift.

TUTTOSPORT – in aggiornamento


LE PRIME PAGINE

Exit mobile version