In seguito alla scomparsa di Daniele Atzori, tifoso cagliaritano colto da malore e deceduto ieri alla Sardegna Arena negli ultimi minuti di Cagliari-Fiorentina, entrambe le società hanno diramato un messaggio di cordoglio diretto ai familiari del 45enne.
Questo il comunicato integrale pubblicato dalla Fiorentina: “La Fiorentina è vicina ai famigliari e a tutti i tifosi cagliaritani per la tragica scomparsa di Daniele Atzori, avvenuta ieri al termine della partita contro il Cagliari. Questo tristissimo evento rafforza ancora di più il legame speciale creatosi tra le due società e i tifosi rossoblu e viola nel ricordo di Davide Astori. La Società Viola condanna qualsiasi gesto di mancata solidarietà nel rispetto di questa terribile tragedia.”
Questo invece quanto comunicato dal Cagliari nel tardo pomeriggio: “Il Cagliari Calcio esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Atzori, tifoso rossoblù, venuto a mancare ieri sera mentre dalla Curva Sud assisteva alla gara del suo Cagliari. Tutta la Società si stringe con affetto al dolore dei familiari a cui, in questo momento così triste e difficile, vanno le più sentite condoglianze”.
https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1106974039178924033