Torna l’allerta meteo in Liguria. A partire dalla mezzanotte e fino alle 15 di giovedì 4 aprile, su tutto il territorio regionale scatterà l’allerta gialla per temporali. Alle ore 21 va in scena Genoa-Inter allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Come si legge nel comunicato diramato da Arpal, “il peggioramento si farà più intenso dal tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 aprile, con piogge diffuse, più insistenti sul centro Levante, rovesci e possibili temporali su tutte le zone. Dalle prime ore della prossima notte ulteriore accentuazione dei fenomeni su tutta la regione, con precipitazioni, anche temporalesche, possibili grandinate e brusco calo dello zero termico tanto che, nelle zone interne del savonese e del centro Levante, la neve potrà fare la sua comparsa intorno ai 1000 metri. Attenzione anche al vento di burrasca dai quadranti meridionali e alla mareggiata di scirocco sul centro Levante”.
[3/4-13.00] #AllertaMeteoLIG
Allerta meteo GIALLA per temporali su tutti i bacini piccoli e medi della Regione dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 3 aprile, alle 15 di domani, giovedì 4 aprile pic.twitter.com/KMKTUjluB4
— Regione Liguria (@LiguriaOnLine) April 3, 2019