La partita di domani fra Genoa e Torino, oltre al campo, si sposterà sugli spalti e fuori dal Ferraris, dove molti tifosi potrebbero decidere di non entrare in aperta contestazione alla presidenza rossoblu. Dopo le prese di posizione dei tifosi (clicca QUI per il comunicato), del presidente Preziosi intervistato dal Secolo XIX e la scelta di rimandare ogni valutazione a fine stagione da parte di Prandelli, anche la Fondazione Genoa, recentemente aggiornatasi nel suo Consiglio di Reggenza (oggi composto da Andrea D’Angelo, Antonio Bettanini e Paolo Lavagetto), ha detto la sua in merito alle ultime vicende intorno alla società rossoblu, il cui bilancio verrà approvato il prossimo fine settimana. Riportiamo integralmente il comunicato diffuso dal loro sito ufficiale.
- esprime il proprio giudizio fermamente critico sulla gestione complessiva della Società Genoa;
- manifesta il proprio rispetto per le opinioni e le scelte delle diverse componenti della Comunità genoana in questo delicato momento;
- esprime la propria fiducia che le legittime manifestazioni di dissenso, in occasione della partita di domani, si svolgeranno nel rispetto della libertà di ciascuno”.