Cristian Ansaldi si è presentato ai microfoni di Radio Nostalgia e Buoncalcioatutti al termine della vittoria del Ferraris, arrivata nel secondo tempo grazie proprio ad un suo gol (il quarto in stagione, ndr) che ha portato il Torino a meno 3 punti dalla Champions League. Di seguito le dichiarazioni del difensore del Toro.
CLICCA QUI PER LEGGERE E ASCOLTARE LA PAROLE DI CESARE PRANDELLI
Sul successo odierno:
“Continuiamo ad inseguire l’obiettivo, ogni partita è una finale: l’importante è vincere. Oggi abbiamo giocato male il primo tempo, ma l’importante era vincere.”
Sul gol:
“È sempre importante chiedere scusa quando si porta nel cuore una squadra che ti ha dato tanto. Il Genoa mi ha aperto le porte, sono sempre stato bene con tutti i tifosi.”
Sul campionato del Torino:
“Tutti noi ogni giorno ci alziamo dal letto pensando di lavorare e fare bene per questa squadra, per ogni compagno. Vogliamo entrare nella storia di questo club.”
Sulla sua stagione e su Sirigu:
“Sirigu è fortissimo, ha cambiato tanto per tutti noi. Dentro lo spogliatoio è un leader e lo sta dimostrando in ogni partita. Non so se sia la mia migliore stagione ma sto bene sia fisicamente che mentalmente, e questo mi aiuta tanto.”
Sulla prossima partita:
“Continuiamo a lavorare, come stiamo facendo ogni settimana. Con il Milan sarà un’altra finale e speriamo di portare a casa tre punti per far sognare tutti. Meglio non pensare alla classifica, dobbiamo pensare che la prossima sarà una finale che dovremo vincere. Ne mancano 5 e dobbiamo portare a casa tutti i punti possibili.”
Sul gruppo:
“Quando si vince si prende tanta fiducia, dobbiamo continuare a tenere la nostra porta imbattuta. Poi sappiamo che in una situazione si può cambiare una partita e noi possiamo fare gol.”
Criscito: “Se non fai gol, un problema esiste”. Ed esce commosso alla domanda sui tifosi – AUDIO