Il capitano del Genoa Domenico Criscito è intervenuto al termine della gara contro la SPAL, pareggiata grazie alla rete di Gianluca Lapadula nel secondo tempo. Di seguito le dichiarazioni del capitano rossoblu ai microfoni di SkySport: “È un punto molto importante: venivamo da due sconfitte molto brutte, questo punto ci dà tanto morale. Era un campo difficile, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile: la SPAL era in un periodo buonissimo. È un punto che muove la classifica. Adesso siamo a +6 dalla zona retrocessione, abbiamo fiducia.”
“Nell’ultima partita abbiamo creato tante occasioni, mancava il gol, mancava qualcosa negli ultimi metri. Oggi finalmente i nostri attaccanti si sono sbloccati: speriamo ci possano dare una mano da qua alla fine. Nessuno si aspettava un campionato così da parte nostra: qualche partita al di sotto delle aspettative. Fiducia a questo gruppo, che è un grande gruppo. Ora ci mancano quattro partite che per noi saranno quattro finali.”
Sui tifosi: “Speriamo già dalla prossima di poter riabbracciare i nostri tifosi che mancano e danno una grande mano; speriamo che lo stadio sia pieno contro la Roma. Sono due partite che mancano i tifosi, che sono sempre stati la nostra spinta. Sappiamo che vi è qualche litigio tra loro e la società, però la squadra ha bisogno di loro: in questo momento abbiamo bisogno di tutti.”
Spal 1-1 Genoa, Lapadula pareggia Felipe. Rossoblu salgono a +6 dall’Empoli