Il Milan che vince a Firenze riapre la corsa Champions dei rossoneri ed è una delle notizie che questa mattina campeggiano in prima pagina assieme al futuro di Allegri e alla vittoria dell’Atalanta, volata momentaneamente al terzo posto in classifica. Spazio anche per il Giro d’Italia, specialmente sulla Gazzetta, dopo la prima cronometro di ieri a Bologna.
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – L’analisi del Corriere è fortemente proiettata sul successo bergamasco che rilancia la corsa Champions di Gasperini, mentre il Grifone esce con le
GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea prende in considerazione la gara del Mapei Stadium, premia Romero (7 i pagella) e la direzione arbitrale di Irrati e dedica un trafiletto a parte alla dichiarazione “tifiamo Sampdoria” rilasciata da Prandelli in conferenza stampa, dopo aver incassato l’ennesima sconfitta e aver nuovamente mancato l’appuntamento coi tre punti. Sul fronte blucerchiato, spazio alla polemica inasprita dalle parole di Giampaolo in conferenza. “Samp si scansa? Un insulto per tutti: la mia storia è chiara”.
REPUBBLICA – “I genoani tiferanno per noi? Di certo questa sarà una soddisfazione per i nostri tifosi. Ma io rispondo ironicamente, perché se dovessi dare peso alle illazioni mi
SECOLO XIX – Il Secolo XIX sottolinea come Gasperini, salutato dopo la partita da Preziosi presente a Reggio Emilia, abbia inguaiato il Genoa nella lotta per la salvezza. Il fallo di Romero, che gli costerà la squalifica contro il Cagliari, non toglie al difensore rossoblu il 7 in pagella. Oggi occhi sulla Sampdoria impegnata contro l’Empoli, con le parole di Giampaolo che assicura il massimo impegno e giudica positivo il fatto che i tifosi del Geno tifino per la Sampdoria.
TUTTOSPORT – in aggiornamento
LE PRIME PAGINE